«Sono felicissimo di iniziare la mia Tournée da Bologna» ha sottolineato il Comico «una città che ha già dimostrato di apprezzare molto la mia ironia; nel 2016, Eugenio Finardi mi premiò nel prestigioso Festival delle Arti come Miglior Comico. Ma non solo, vinsi anche a Modena il Premio di Radio RAI 2 ed a Faenza il Premio Alberto Sordi. Probabilmente è tutta la regione che mi porta fortuna. Non vedo l’ora di salire sul palco del Teatro del Meloncello, di vedere il pubblico bolognese che applaude e ride, perché nonostante la televisione ti possa far conoscere ad un pubblico nazionale, il calore e l’emozione che sanno trasmetterti le persone in teatro, è ineguagliabile»
GIOVANNI D'ANGELLA
Perché stiamo sul divano pur sapendo che per stare bene dovremmo andare a correre?
Perché mangiamo il tiramisù pur sapendo che per stare bene dovremmo mangiare i broccoli?
Perché ogni mattina cerchiamo di guadagnare più soldi e la sera diciamo che i soldi non fanno la felicità?
Tutte queste domande fanno nascere un dubbio amletico: Ma il benessere alla fine ci fa bene o ci male?
Su questi ed altri dilemmi, Giovanni d’Angella riflette e fa riflettere il pubblico per 90 minuti di indimenticabili risate.
“E se doveste dimenticarle sono pronto a ricordarvele tutte!”
In Essere o Benessere ogni spettatore ritroverà completamente se stesso e la propria quotidianità. Sul palco Giovanni è tutti Noi.
È l’Avatar che, con intelligente ironia, mette in scena i nostri vizi, i nostri costumi e le nostre speranze.
Un esilarante One Man Show con canzoni, personaggi e gag. Un intenso monologo teatrale che rompe la quarta parete ed arriva diretto al pubblico.
Uno spettacolo sull’eterna lotta, non tra il bene e il male, ma tra il bene ed il benessere!